Il tesoro tra le mura

13/10/2018

Visita speciale al museo a cura dei volontari del Servizio Civile Nazionale.

Sabato 13 Ottobre al Museo delle Mura verrà proposta dai volontari del Servizio Civile Nazionale, del progetto “Patrimonio Silenzioso – La cultura InSegni”, in collaborazione con gli studenti dell’Istituto Magarotto, una giornata dedicata alle famiglie. Sarà possibile partecipare alle visite guidate in Lingua dei Segni e in Italiano e ai laboratori per bambini dai 5 agli 11 anni.

I Volontari e gli studenti accoglieranno e guideranno i visitatori in tutti gli spazi del Museo, offrendo una visita guidata inclusiva in LIS e in italiano.
Al termine della visita i più piccoli saranno coinvolti in una caccia al tesoro/memory.

Luogo Museo delle Mura

Sabato 13 ottobre 2018
Ore 10.30 e 15.30

gratuito con prenotazione obbligatoria allo 060608 (tutti i giorni 9.00 - 19.00) o scrivendo alla mail didattica@zetema

060608 (tutti i giorni 9 - 19)

Destinatari:  Bambini dai 5 agli 11 anni.
Numero (max): 20 bambini per turno

Iniziativa didattica
Prenotazione obbligatoria: Sì

Non ci sono attività in archivio.